Tra le offerte di Halloween alle Terme in Emilia Romagna, scegli Hotel Santoli a Porretta Terme

Halloween 2013Voglia di una vacanza diversa dal solito? Approfittate di offerte di Halloween alle Terme in Emilia Romagna, e sentirete un brivido di piacere che vi percorrerà la schiena, tanto da non poter fare a meno di prenotare il vostro hotel.

Abbinare al Ponte di Ognissanti alle Terme un soggiorno in hotel che vi permetta di scegliere tra interessanti last minute alle Terme in Emilia Romagna potrebbe essere l’idea che stavate cercando per ottenere il tanto desiderato relax in Autunno.

Optare per un hotel a Porretta Terme è una scelta sensata in quest’ottica, infatti il posto è carico di quell’alone di mistero e magia che rendono stimolante una vacanza nell’entroterra dell’Emilia Romagna.

Provate a dare un’occhiata alle proposte di Hotel Santoli, e vi accorgerete di come sia facile scegliere tra diverse opzioni e modulare il soggiorno in base alle proprie esigenze.

Quella di Halloween potrebbe essere solo un’idea, infatti è possibile prolungare il soggiorno anche per il Ponte dei Santi del 1 Novembre, e regalarsi qualche giorno di relax in più.

L’hotel è un 3 stelle di design anni ’70, strategicamente ubicato nel cuore dell’Emilia, equidistante da Bologna e da Firenze, ideale, quindi, per una fuga di relax e benessere non troppo lontano dalla città, ma in un’atmosfera decisamente pacifica.

In struttura trovate il parcheggio privato, e, sebbene vogliate distaccarvi dalla vita quotidiana per un momento di distensione, non manca il collegamento internet wi-fi per rimanere connessi con il mondo reale.

In hotel potete abbinare al benessere fisico e mentale, da esperire presso il moderno centro interno e dotato anche di piscina tecnica, le delicatissime ricette tradizionali, da provare presso il ristorante Il Bassotto, realizzate con ingredienti a Km zero.

Inoltre direttamente dall’hotel è possibile raggiungere il centro curativo termale tramite un corridoio interno. In camera troverete un comodo kit di cortesia, con ciabattine, cuffia, accappatoio.

Non sembra mancare nulla per provare il “brivido” di staccare la spina dalla routine quotidiana!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili