Con le offerte last minute è sempre il tempo di una vacanza in Trentino

Quando s’inizia ad aver voglia di una golosa cioccolata calda vuol dire che è già arrivato il tempo di pensare a come godersi l’autunno e le festività invernali in montagna. È già tempo di scegliere dove trascorrere un’indimenticabile fuga d’amore o una vacanza insieme a tutta la famiglia, per respirare la magica atmosfera che la montagna ha in questo periodo dell’anno.

Ad esempio, per chi cerca delle romantiche offerte nei mercatini di Natale 2013 in un wellness hotel molto caratteristico, l’Hotel Rosa è l’ideale. Perfetto per le coppie giovani o per chi vuole sorprendere la propria consorte con una vacanza piena di relax, l’hotel 4 stelle che trovate in via De Zinis a Cavareno è il posto giusto da cui partire alla scoperta dei più suggestivi mercatini natalizi del Trentino.

Infatti, nel circondario dell’Hotel Rosa, dopo aver gustato l’accoglienza e la tipicità dell’albergo, potrete passeggiare tra le luminarie ed i profumi tipici del periodo dell’Avvento in Trentino. Tutto ciò, con la consapevolezza che potrete rilassarvi nel centro benessere – dotato di biosauna, doccia emozionale e piscina con vista sulle Dolomiti – ogni qualvolta lo desideriate.

Se la vostra idea di autunno collima con la voglia di passare le vacanze in Trentino in Famiglia, l’offerta dell’Hotel Des Alpes è consigliata, vista la familiarità e le comodità per i bimbi che si trovano in questo albergo a Soraga in via Palua. Nella stagione invernale, inoltre, l’Hotel Des Alpes è molto comodo anche per sciare, vista la vicinanza con i comprensori sciistici più rinomati di tutto il Trentino.

Le vacanze sulla neve in Trentino danno grandi soddisfazioni a grandi e piccini e, in particolare, nei dintorni di questo family hotel, ci si può divertire con le escursioni con le ciaspole o giocando sul manto bianco con bob e slittini. A Soraga c’è anche un’area completamente dedicata ai bambini che desiderano scivolare giù per il pendio in totale sicurezza, nei pressi della chiesa.

Insomma, le offerte lastminute degli alberghi in Trentino accompagnano i desideri di vacanze di tutta la famiglia. Non resta che prenotare l’hotel e scegliere i propri compagni di viaggio!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili