Imperdibili vacanze all inclusive a Pesaro se scegli Hotel Clipper

Vacanze all inclusive PesaroEssere alla ricerca di una vacanza tutto compreso, per riuscire a mettere d’accordo tutta la famiglia durante le ferie d’estate è un’impresa molto più semplice di quel che sembra, in particolar modo se si cerca un hotel all inclusive a Pesaro conosciuto per una prelibata pensione completa che include veramente tutto ciò che si può desiderare durante le ferie!

Nel ristorante dell’Hotel Clipper, infatti, non vola una mosca all’ora di pranzo e di cena, perché grandi e piccini sono intenti a scegliere cosa mangiare – indecisi sulle 3 scelte di menù e sulle tante prelibatezze che compongono il buffet di contorni e verdure.

Se c’è un aspetto dell’Hotel Clipper che lo contraddistingue tra gli altri alberghi di Pesaro, poi, è certamente il buffet dei dolci che si mangia con gli occhi. Tra torte preparate artigianalmente, gelati e frutta fresca, ogni fine pasto è una festa.

I pacchetti all inclusive dell’Hotel Clipper, che trovate sul Viale Marconi di Pesaro a soli 70 metri dalla spiaggia convenzionata, sono perfetti anche per portare i bambini al mare. Infatti lettini, ombrellone, cabina e telo mare sono già inclusi nel prezzo del soggiorno. Allo stabilimento balneare poi, sono sempre a disposizione un piccolo parco giochi per bambini e campi attrezzati per divertirsi tra beach volley e basket.

Inoltre, la località di Pesaro è il posto perfetto per tutte le famiglie che amano andare in bicicletta – a disposizione gratuita anche in questo albergo – perché ha una fitta rete di piste ciclabili che permettono di percorrere in totale sicurezza tutto il lungomare, che misura circa 7 chilometri.

In più, la posizione strategica ed il parcheggio (a pagamento) a disposizione nell’hotel 3 stelle, sono l’ideale per tutti coloro che desiderano approfittare delle convenzioni con i vicini parchi a tema della Romagna o delle escursioni nell’entroterra marchigiano. In fondo, la città di Pesaro è proprio al confine con l’Emilia, perché non accontentare i bimbi e fare un salto all’Acquario di Cattolica, a soli 20 chilometri dalla città di Rossini?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili