Scarta l’uovo delle Acacie e ci trovi..un’offerta di Pasqua per l’Isola d’Elba!

C’è una doppia sorpresa per i turisti che sceglieranno di passare le ferie all’Elba durante le prossime vacanze di Pasqua!

Approfittando dell’offerta di Pasqua all’Isola d’Elba proposta dall’Hotel Le Acacie, è possibile approfittare di prezzi speciali in albergo o negli appartamenti sulla Spiaggia di Naregno e, allo stesso tempo, seguire i primi appuntamenti del Bicentenario Napoleonico che animerà tutta l’isola con rievocazioni storiche, mostre ed eventi nelle piazze dell’Isola.

Inoltre per il 20 aprile si prospettano calde temperature primaverili che, in questa piccola isola, significa che si potrà passare buona parte della vacanza sulla spiaggia a respirare il fresco profumo del mare elbano!

Scegliendo Le Acacie tra le offerte degli alberghi 4 stelle all’Elba gli ospiti poi potranno usufruire dei tanti servizi da villaggio turistico, come piscina, spiaggia libera o privata, animazione ed escursioni in mountain bike ed a cavallo. Inoltre, tutti gli ospiti dell’hotel hanno diritto a prezzi convenzionati per le immersioni subacquee con il vicino diving center.

L’Hotel Le Acacie si trova direttamente sulla spiaggia di Naregno, nel comune di Capoliveri, ed è il posto giusto anche per chi preferisce una certa indipendenza. I pacchetti residence infatti danno largo spazio alle esigenze personali ed è possibile scegliere tra diverse tipologie di appartamenti con accesso diretto alla spiaggia o sul giardino. Nel villaggio è possibile accedere al ristorante, al minimarket ed al tabacchi, qualsiasi sia il trattamento scelto.

Inoltre, le idee per le gite del giorno di Pasquetta all’Elba sono una tradizione a cui non si può rinunciare – tantomeno quando si è vacanza in una delle isole più suggestive dell’Arcipelago Toscano. Il vantaggio di aver scelto una piccola isola è che ogni angolo è raggiungibile velocemente, via terra o via mare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili