La Festa della Liberazione è più bella con le offerte dell’Hotel Jorena

Per un ponte primaverile che sia veramente speciale, fare una vacanza al mare di Rimini Marebello può essere la scelta migliore per chi vuole unire i pomeriggi tranquilli sulla spiaggia con qualche escursione nell’entroterra romagnolo.

A questo proposito, chi decide di prenotare un ponte del 25 aprile 2014 a Rimini dovrebbe prendere in considerazione le offerte ed i pacchetti vacanze dell’Hotel Jorena – l’hotel 3 stelle situato sul Viale Rapallo.

Infatti, le offerte per le vacanze in famiglia a Rimini e la convenienza di un albergo all inclusive dove trovare veramente tutto – dalla buona cucina romagnola all’animazione per i più piccoli; dalla connessione wifi alle biciclette a disposizione gratuita; dai parcheggi convenzionati alla fermata bus a pochi passi dall’ingresso – aiutano a liberarsi dalle preoccupazioni della vita quotidiana e rendono più semplice il relax ed il divertimento durante il soggiorno nella patria dell’allegria.

L’accoglienza dell’Hotel Jorena e le sue camere – dotate di balcone indipendente, porte insonorizzate, comodi letti a doghe, televisore LCD e aria condizionata – aggiungono quel pizzico di comodità e familiarità che rende veramente piacevole un soggiorno in questa struttura.

In più, l’Hotel Jorena è il punto di partenza ideale per chi vuole portare i bambini nei parchi tematici in primavera perché, ad esempio, dista solo 2 chilometri da Fiabilandia, 8 chilometri da Oltremare ed Aquafan della vicina Riccione e solo 10 chilometri dall’Italia in Miniatura.

Non dimenticate che, chi sceglie un hotel sul mare a Rimini, si trova abbastanza vicino ai luoghi più suggestivi e magici dell’entroterra – come Verucchio, Montebello di Torriana e Santarcangelo di Romagna – e che, dalla spiaggia di Marebello, bastano 10 minuti per iniziare ad esplorare il centro storico di Rimini.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili