Per la Fiera Mondo Motori a Vicenza, l’appuntamento è all’Hotel Alfa Fiera

Mondo Motori ShowPartecipare al Mondo Motori Show a Vicenza è sempre un’occasione singolare per chi ama il mondo delle auto, delle moto e delle bici, ma non solo.

Anche nel 2014 quest’appuntamento promette di sbalordire con esibizioni, esposizioni e novità del settore, senza dimenticare che qui è possibile acquistare pezzi unici, dagli accessori all’abbigliamento, che difficilmente si trova altrove.

Tra le offerte per Vicenza Fiera sorge spontaneo il dubbio di quale scegliere, e tra le varie opzioni il pacchetto di Alfa Fiera Hotel risulta molto interessante: un’offerta in b&b a 50 metri dal polo fieristico, con Wi-Fi e parcheggio inclusi nel prezzo.

Mondo Motori 2014 a Vicenza sarà così un sogno a portata di mano, visto che potrete raggiungere la Fiera di Vicenza a piedi, e godervi tutto ciò che vi offre con la massima spensieratezza, sapendo che potrete acquistare quello che vi pare, tanto non avrete problemi di trasportarlo in auto.

Ma i pregi di quest’hotel a Vicenza vicino alla Fiera non finiscono qui: per gli ospiti della struttura, infatti, è disponibile una convenzione con la Trattoria-Pizzeria “Papaya”, collegata ad Alfa Fiera Hotel tramite servizio navetta gratuito.

All’interno dell’hotel, inoltre, trovate la possibilità di usufruire di spazi espositivi, servizi di segreteria, wi-fi ed Internet point.  Per i momenti di relax, invece, è disponibile uno spazio fitness interno, ed anche un lounge bar con SKY TV, da sfruttare magari per un drink serale.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili