Scegliete maggio per le vacanze al mare, ecco l’offerta dell’Hotel Bruna

Maggio a Cesenatico è un periodo in cui le cose da fare in vacanza vengono a galla! Pensate che all’inizio del mese si concentrano due eventi imperdibili per chi ama la buona cucina tipica: Azzurro come il pesce e Mediterranea, la fiera di primavera che porta sul Porto Canale tutta l’atmosfera della Romagna, tra enogastronomia e artigianato locale.

In più, saltano fuori anche delle offerte per le vacanze di maggio a Cesenatico per cui vale la pena di scegliere un hotel 3 stelle a Valverde di Cesenatico come l’Hotel Bruna che, a tutto questo, aggiunge la disponibilità di una splendida piscina immersa nel verde e la spiaggia a due passi.

Chi cerca tra le offerte degli alberghi di Cesenatico un all inclusive per godersi i primi bagni al mare troverà all’Hotel Bruna dei pacchetti convenienti per portare i bimbi in vacanza, con tanta animazione ed attività per giocare sulla sabbia. A disposizione in struttura anche il comodo servizio di babysitter, utile per ritagliarsi un momento nel quale tuffarsi nel benessere.

Infatti, non c’è vacanza che non meriti di avere un rilassante massaggio o una sauna rigenerante e, chi soggiorna all’Hotel Bruna, avrà l’opportunità di fare tutto questo. L’albergo, che dispone di un ristorante attento alle varie esigenze alimentari – dai celiaci alle necessità dei bambini – propone una gustosa pensione completa che arricchisce ulteriormente le vacanze di maggio in Riviera Romagnola. Questo hotel 3 stelle situato sul viale Melozzo da Forlì di Cesenatico Valverde è comodo per raggiungere anche il centro dove, appunto, si organizzano tanti eventi e manifestazioni folkloristiche.

Con le biciclette dell’albergo, inoltre, è possibile scoprire quant’è rilassante la Romagna in primavera. A proposito, chi apprezza le due ruote dovrebbe appuntarsi un altro evento di maggio a Cesenatico da non perdere: la Nove Colli.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili