Per Pasqua o il ponte del 25 aprile scegliete Hotel Stefan sulla costa romagnola

Quest’anno il calendario si presta particolarmente a ritagliarsi una lunga parentesi di vacanza, un prezioso assaggio di estate che probabilmente porterà molte persone a cercare delle offerte di Pasqua 2014 in Romagna.

Il territorio della Riviera Romagnola, infatti, non è solo mare, ma anche tantissime altre cose da fare e scoprire, soprattutto considerando anche l’attività dell’amministrazione locale, sempre sul pezzo per dare vita ad eventi e preziose sinergie tra i diversi attori del sistema turistico.

Per esempio quest’anno potreste pensare a delle vacanze last minute a Gatteo Mare, dove, già da ora, ci sono delle ottime offerte dell’Hotel Stefan ad aspettarvi. L’Hotel Stefan rappresenta la scelta giusta sia per chi cerca delle camere in hotel, sia per chi preferisce affittare case vacanze (presso Villa Stefan).

La libertà è sicuramente l’elemento che caratterizza la proposta dello Stefan, visto che si tratta di comode sistemazioni in BB, per 2 o 3 notti. Nei servizi inclusi nel prezzo ci sono le convenzioni con i ristoranti, il parcheggio, internet Wi Fi, oltre che ottime formule per famiglie.

Approfittate dunque delle offerte per Pasqua e il 25 aprile in Riviera Romagnola e potrete apprezzare un territorio davvero fiorente di idee, eventi, manifestazioni, sapori e cultura.

Potrete così andare a visitare una cantina a Santarcangelo di Romagna, la storia e la cultura di Ravenna, il parco divertimento di Mirabilandia o il Festival degli Aquiloni di Cervia.

Sicuramente le idee non mancano, però occorre prenotare presto in maniera da assicurarsi non solo le camere più comode ma anche le tariffe più vantaggiose.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili