Se cerchi un hotel 4 stelle a Rimini, scegli l’Hotel Touring a Miramare

Hotel Touring con servizi 4 stelle a RiminiNon è banale districarsi tra l’enorme offerta degli hotel 4 stelle di Rimini. Se ne trovano in abbondanza e molto spesso, nonostante la categoria di elevata qualità, anche a prezzi davvero accessibili.

È questa, dopotutto, una delle cifre stilistiche della Riviera Romagnola: tanta scelta, per tutti i gusti e per tutti i target, dalle coppie ai giovani, passando per le famiglie e gli anziani, e per tutte le tasche.

Allora devono essere valutati con attenzione i criteri in base ai quali prenotare la propria sistemazione tra gli alberghi 4 stelle di Rimini.

Le famiglie potrebbero cercare la tranquillità, così da non dover stare troppo in ansia sulla spiaggia, scrutando i movimenti e i giochi dei bambini. Le coppie potrebbero preferire la presenza di un suggestivo centro benessere, dove rilassarsi e coccolarsi un po’.

Gli anziani cercano magari la posizione fronte mare, così da essere più comodi negli spostamenti; i giovani la presenza di pacchetti con i biglietti dei parchi divertimento inclusa o tariffe più easy per i week end.

A tutte queste diverse domande c’è una sola risposta e si trova tra gli hotel di Rimini Miramare: Hotel Touring 4 stelle, che trovate precisamente in Viale Regina Margherita, 82.

L’Hotel Touring infatti si trova proprio sul mare, ha un prestigioso centro benessere interno, che si chiama “La Dolce Vita Spa” (naturalmente in omaggio alla memoria di quel grande riminese che fu il Maestro Federico Fellini); una piscina coperta, ottime proposte di mezza pensione e pensione completa, pacchetti con biglietti dei parchi inclusi e tanto altro ancora.

Si tratta di un albergo 4 stelle aperto tutto l’anno e vicino anche al nuovo Palacongressi di Rimini, per questo molto apprezzato anche da chi viaggia per lavoro, anche per la presenza, all’interno dell’hotel, di adeguate ed attrezzate sale congressi.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili