All’Hotel Vedig vivete intensi weekend di benessere in montagna!

Benessere a BormioUn weekend benessere in montagna che abbia tutte le carte in regola per farvi sognare? Non c’è bisogno che cerchiate altrove, l’Hotel Vedig di Santa Caterina Valfurva propone un pacchetto wellness fatto su misura per esaudire i desideri di benessere di ognuno.

Infatti, tra le offerte delle vacanze in montagna dell’albergo 4 stelle, ci sono diverse proposte con ingresso incluso ai Bagni di Bormio e alle rinomate Terme di Bormio. Avrete l’opportunità di fare trattamenti benessere con vista panoramica sulle montagne e fare fitness ad alta quota, ideale per tutti gli sportivi.

L’Hotel Vedig – situato in via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva – si trova vicino alle Terme di Bormio e, allo stesso tempo, mette a disposizione dei suoi ospiti un centro wellness direttamente in struttura, dove rinvigorire corpo e mente. Tra i servizi benessere ci sono anche la sauna e il bagno turco.

Questo hotel con centro benessere, inoltre, è una perfetta scelta di relax considerando soprattutto tante altre comodità che sono a disposizione in struttura, come il parcheggio privato, la caratteristica stube/ristorante per gustare piatti tipici della tradizione locale e le comode camere, da cui avere una finestra privilegiata sul suggestivo Parco Nazionale dello Stelvio.

Quando si sente il bisogno di una vacanza che faccia star bene, l’Hotel Vedig è il punto di partenza ideale per ritrovare armonia, tranquillità e una buona dose di contatto con la natura, che non guasta mai.

Oltre ad effettuare lunghe e distensive escursioni, potrete davvero dedicare grande attenzione a voi stessi ed approfittare delle offerte dell’Hotel Vedig per provare i percorsi benessere ai Bagni Nuovi di Bormio (si può scegliere tra percorso rigenerante, disintossicante, rivitalizzante o rilassante), scoprire i Bagni Vecchi di Bormio (dove trovare, ad esempio, i Bagni imperiali, la grotta sudatoria ed una piscina all’aperto) oppure dedicarvi ai bagni di fango alle Terme. Tutto questo è fortemente consigliato per raggiungere l’obiettivo del Benessere con la B maiuscola.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili