A giugno scegliete il mare dell’Abruzzo, ecco l’offerta dell’Hotel Le Nazioni

Giugno è forse il mese più felice dell’anno, se considerate che è il periodo in cui inizia l’estate, finiscono le scuole e fioccano le idee per le vacanze.

Ad esempio, ci sono delle offerte di giugno al mare in Abruzzo proposte dall’Hotel Le Nazioni a Montesilvano Marina veramente convenienti e confortevoli, in modo particolare se si sta pensando alle vacanze in famiglia.

Tra le offerte degli hotel con pensione completa in Abruzzo infatti, l’Hotel Le Nazioni tiene conto delle esigenze dei bambini e propone ai più piccoli brodi vegetali e pappe. In più, l’ampia scelta di menù a base di carne e pesce, con buffet di contorni ed antipasti, conquista anche gli adulti.

Pensare a giugno a Montesilvano fa pensare certamente alla spiaggia e, in questo hotel 3 stelle situato in via Bradano, potrete essere sicuri che c’è proprio tutto il necessario per vivere una splendida settimana di vacanza, nelle camere d’albergo o negli appartamenti vicino al mare.

Tra i tanti servizi degni di nota, l’Hotel Le Nazioni dispone di spiaggia privata attrezzata, piscina con vasca idromassaggio all’aperto, animazione, campi per calcetto e tennis sulla sabbia, corsi di aquagym, miniclub, videogiochi. Per usufruire dei vari servizi serve la tessera club che, in ogni caso, dà diritto anche agli sconti per partecipare ad attività extra come escursioni e gite alla scoperta dell’Abruzzo e della Costa Adriatica.

Inoltre, l’Hotel Le Nazioni dispone di un centro benessere dove concedersi un po’ di relax attraverso talassoterapia, vasca idromassaggio, bagno turco e percorsi d’acqua emozionali, mentre i bambini giocano sulla sabbia morbida della spiaggia di Montesilvano Marina.

Non male come idea per ritrovare il sorriso dopo un anno lontano dal mare, passato tra il lavoro ed i banchi di scuola, vero?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili