Ponte 2 Giugno 2014 al mare in pensione completa all’Hotel Mirabel di Viserba

Vacanze 2 Giugno RiminiIl ponte 2 giugno 2014 al mare è una delle occasioni migliori per ritagliarsi un po’ di relax, prima che l’estate faccia ufficialmente ingresso nelle nostre vite!

In particolare, chi vuole trovare il servizio spiaggia direttamente di fronte all’albergo, dovrebbe prendere in considerazione l’Hotel Mirabel e le sue idee per il ponte 2 giugno 2014 a Rimini Viserba che, con una gustosa pensione completa e con le bevande incluse nel prezzo, vi faranno assaggiare tutta la tranquillità di viaggiare senza troppi pensieri.

Anche perché in quest’hotel a Viserba di Rimini, situato esattamente in via Dati, chi viaggia con i bambini può essere certo di trovare servizi utili per godersi il meglio delle vacanze: ad esempio, in struttura ci sono accessori come culle, paracolpi, seggioloni e al ristorante è possibile richiedere degli speciali menù per i più piccoli.

L’inizio della stagione, l’allungarsi delle giornate e la temperatura mite di giugno rendono imperdibile una visita al parco Italia in Miniatura, a soli 5 minuti dall’Hotel Mirabel che, tra l’altro, dà la possibilità di acquistare a prezzi speciali i biglietti per vari parchi della zona.

L’Hotel Mirabel è una certezza anche per quelle famiglie che cercano camere comunicanti e spaziose, dotate di tanti servizi e comodità come balcone, cassetta di sicurezza, aria condizionata, ventilatore, telefono e tv. In più, a disposizione degli ospiti di questo albergo 3 stelle di Rimini ci sono servizi utili come il parcheggio privato, la connessione internet wi-fi in tutta la struttura e le biciclette a noleggio.

Per il 2 giugno a Rimini, la spiaggia ed i tanti eventi in città (il Rimini Wellness e la Biennale del Disegno a Rimini, ad esempio) s’intravedono all’orizzonte e possono rendere le vacanze in famiglia ancora più divertenti ed interessanti!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili