Prenota prima le vacanze in montagna e goditi Livigno con le offerte di Hotel Bucaneve

Vacanze in montagna a LivignoSport, benessere e buona cucina: questi sono i tre aspetti essenziali per vivere al meglio una settimana ad alta quota, in qualsiasi periodo dell’anno si possa fare le valigie e partire.

A maggior ragione, chi prenota prima le vacanze in montagna all’Hotel Bucaneve ha tanti vantaggi sia dal punto di vista del risparmio che dal punto di vista dei tanti servizi utili per godersi la permanenza a Livigno nel migliore dei modi.

Infatti, le convenzioni per lo shopping e per il Kinder Club Lupigno (dove i bimbi trovano interessanti corsi ed attività dedicate), contraddistinguono le offerte per le vacanze a Livigno dell’Hotel Bucaneve che – tra l’altro – propone sempre un calendario di attività nella piscina riscaldata interna e tanti consigli per cosa fare durante la vacanza.

Questo hotel a Livigno – che trovate esattamente sulla SS 301 – è una vera comodità in particolare per chi ama le piste del Mottolino e il suo snow park, visto che dista solo 100 metri dagli impianti di risalita e che dispone di servizi utili come skiroom riscaldata, dove lasciare i propri scarponi e l’attrezzature al ritorno da un’intensa giornata di sci o di snowboard prima di tuffarsi nel centro benessere.

Il centro wellness dell’Hotel Bucaneve è un vero toccasana per il relax, visto che mette a disposizione comodità come sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, massaggi e trattamenti ayurveda. Inoltre, chi approfitta delle vacanze per tenersi in allenamento, potrà usufruire della palestra attrezzata Tecnogym.

Questo 3 stelle propone anche speciali convenzioni con la Latteria di Livigno, dove le degustazioni di prodotti tipici e genuini è all’ordine del giorno. Inoltre, il servizio ristorante è il posto giusto dove assaporare il vero gusto della Valtellina, senza rinunciare alla possibilità di richiedere menù personalizzati per i bambini o per chi soffre di intolleranze alimentari.             

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili