In Val di Fassa Hotel San Vigilio a Moena ha anche il Centro Benessere

La vacanza in Val di Fassa è magica e spettacolare in ogni stagione dell’anno. Paesaggi mozzafiato tra passi, fondovalle, e le vette più alte delle Dolomiti regalano emozioni uniche che solo questa terra dalle antiche tradizioni secolari è in grado di offrire.

Sono diversi gli hotel in Val di Fassa che ogni anno famiglie, amanti dello sport e della natura scelgono per trascorrere le vacanze in Trentino, dove le grandi distese e le vette più alte riconosciute Patrimonio dell’Umanità sono in grado di soddisfare ogni esigenza.

Ma allo Sport Hotel San Vigilio situato in Largo Vial 3 a Moana le emozioni si fanno ancora più intense con i suoi spazi ricercati che uniscono design e tradizioni secolari in un’armonia unica, che ben si sposa col paesaggio circostante.

In questo 3 stelle superior a partire dalle camere, anche i servizi sono studiati ad hoc per ogni esigenza degli ospiti. Per i bambini animazione e sala giochi in compagnia dello staff del miniclub renderanno le giornate ancora più allegre e per la tranquillità di mamme e papà si può richiedere anche il servizio baby sitter.

In uno scenario inimitabile come quello delle Dolomiti, lo Sport Hotel San Vigilio non poteva che scegliere di offrire ai suoi ospiti la perfetta visuale per tramonti ed albe da sogno. Per questo l’esclusiva area relax si trova proprio in un riservato giardino pensile che con lettini solarium, idromassaggio riscaldato e docce.

Per un completo soggiorno all’insegna del benessere non poteva mancare l’area wellness alla quale anche i bambini al di sopra dei sei anni possono accedere, per ritrovare l’armonia in compagnia della propria famiglia o del proprio partner tra docce emozionali, percorsi cromatici, bagno turco, sauna e due grandi vasche idromassaggio.

E anche in occasione di un soggiorno business allo Sport Hotel San Vigilio l’ampia sala congressi e la speciale taverna con caminetto non potranno che rendere piacevoli i vostri incontri di lavoro, magari concludendoli poi con una partita nell’esclusiva sala biliardo.

Inoltre per coloro che vogliono godere a 360° di tutte le opportunità che la Val di Fassa offre, per tutti gli ospiti vi è la possibilità di usufruire di esclusive riduzioni su impianti di risalita, visite guidate e noleggi con la “Panoramapass”.

Insomma, per qualsiasi motivo decidiate di visitare la Val di Fassa, lo Sport Hotel San Vigilio di Moana sarà sicuramente la scelta giusta.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili