Villa Rosa è l’idea giusta per la vacanza last minute nel Chianti

Adesso che si allungano le giornate e  si sente già profumo d’estate nell’aria, non vi viene voglia di trovare una giusta last minute nel Chianti, prenotare ed iniziare subito, un poco, a sognare?

Le verdi e dolci colline della Toscana sembrano del resto fatte apposta per concedere un momento di svago e relax a chi è stanco dagli alti ritmi di lavoro, meglio ancora se questo si può fare cogliendo al volo l’occasione rappresentata da una valida proposta tra le offerte dei resort nel Chianti.

Se non conoscete ancora Villa Rosa di Boscorotondo, una villa di inizi Novecento che trovate in via San Leolino, 65 a Panzano in Chianti (FI), allora potrebbe essere davvero il caso di ovviare, visto che ha predisposto un’interessante pacchetto last minute per giugno.

Per voi non mancheranno tanti servizi come connessione internet Wi Fi, parcheggio, animali ammessi, cucina tipica toscana, possibilità di prenotare fienile indipendente, vista panoramica sui vigneti del Chianti ed altro ancora, a prezzi davvero interessanti, sia per la proposta in BB, sia per il soggiorno in mezza pensione.

Questa potrebbe anche essere la base di partenza ideale per dedicarsi ad altre piacevoli attività che si svolgono a contatto con la natura, all’aria aperta. Pensate alle belle passeggiate tra le colline del Chianti, fermandosi in questa o quella cantina per una degustazione o un assaggio di un buon vino.

Insomma, la bellezza esiste per essere goduta, per cui è davvero sempre il momento buono per prenotare un’offerta last minute in villa con piscina nel Chianti, come questa proposta di Villa Rosa di Panzano, e partire alla volta della Toscana!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili