All’Holiday Inn Rimini vi aspetta l’offerta più conveniente per luglio 2014

Se non riuscite a districarvi nella miriade di offerte per luglio 2014 a Rimini fermatevi un attimo, fate un bel respiro e seguite questo consiglio: visitate il sito dell’Holiday Inn Rimini Imperiale e troverete senza dubbio ciò che fa al caso vostro.

Come fare ad esserne così sicuri? Perché si tratta della proposta più conveniente, completa ed economica tra gli hotel 4 stelle di Rimini Marina Centro.

Questo albergo a due passi dal mare, nel centrale Viale Vespucci, propone per le vacanze di luglio una last minute senza precedenti.

Oltre alla spiaggia convenzionata che si raggiunge in due passi, la tintarella e il relax vi accompagneranno anche nei momenti passati all’interno dell’albergo, nella fantastica area wellness dotata di sauna e bagno turco e nell’esclusiva piscina a cielo aperto completa di solarium, idromassaggio e addirittura fontana cervicale.

Anche se viaggiate con la famiglia e con i vostri bambini potrete stare sempre vicini perché sia nella spiaggia che nel giardino esterno mentre i genitori si lasciano coccolare e baciare dal sole, i più piccoli trovano sempre un’area gioco a loro riservata. Inoltre, su prenotazione, è sempre possibile richiedere il servizio baby sitter.

Ma non finisce qui, l’Holiday Inn Rimini Imperiale con la sua offerta vuole colpire i suoi ospiti in tutti i sensi, anche nel gusto! Per questo al suo interno dà la possibilità di scelta tra due bellissimi ristoranti, uno panoramico al quinto piano, e uno più intimo e riservato, il Melograno, entrambi laboratori di chef creativi che ogni giorno propongono a tavola piatti che uniscono il sapore della tradizione romagnola alla cucina più moderna e ricercata.

E infine, l’Holiday Inn Rimini Imperiale si propone anche per organizzare escursioni e gite nel vicino entroterra, raggiungibile anche con la propria auto (per la quale è sempre disponibile il parcheggio privato).

Ora potrete dire anche voi di aver trovato l’offerta perfetta per le vacanze di luglio 2014 nella Riviera Romagnola!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili