L’Hotel Cà Bianca è vicinissimo ai tanti eventi di nuoto di Riccione

Tra Assoluti Giovanili, Invernali, Primaverili, Master, Salvamento, Tuffi e Nuoto libero, le gare di nuoto a Riccione sono pressoché infiniti.

Proprio per questo, tra le molte offerte per i campionati di nuoto a Riccione, sarebbe opportuno trovare l’hotel che possa essere il proprio punto di riferimento per ogni manifestazione, capace di rappresentare un mix di servizi, accoglienza e convenienza.

Dunque, tra le last minute degli hotel di Riccione, potreste orientarvi senza indugi verso l’Hotel Cà Bianca 3 stelle superior, che si trova sul Viale D’Annunzio 64, in prima linea sul mare.

Dall’Hotel Cà Bianca, infatti, sarete allo stadio del nuoto di Riccione in soli 10 minuti di passeggiata, circa! E la location in cui dormirete è davvero molto suggestiva. Pensate, infatti, che l’albergo è stato recentemente ristrutturato completamente, in stile mediterraneo molto bello!

Presenta anche una terrazza panoramica nella quale rilassarvi al cento per cento, accedendo magari alla Vasca idromassaggio Jacuzzi. Per non parlare della piscina esterna riscaldata, della palestra by Technogym e tanti altri servizi, come parcheggio gratuito fino ad esaurimento e internet Wi Fi in tutto l’hotel.

In occasione degli eventi di nuoto all’Hotel Cà Bianca vi possono anche distribuire dei voucher speciali per avere il parcheggio gratuito al centro sportivo Nicoletti, al cui interno si trova lo stadio del nuoto oppure per comprare materiale tecnico a prezzi agevolati.

Come vedete non mancano dunque le buone idee per fare di questo albergo il proprio punto di riferimento ogni volta che si deve raggiungere la Perla Verde della Riviera Romagnola per assistere a qualche gara di nuoto.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili