Hotel Etna per Famiglie a Lignano Sabbiadoro dove la vacanza è spensierata

Tra le mete più conosciute in Italia per le vacanze estive sicuramente ai primi posti troviamo Lignano Sabbiadoro, una distesa di sabbia fine e dorata dalla quale ne deriva il nome, che si estende nel litorale adriatico tra Venezia e Trieste.

Questa nota località è tra le più apprezzate non solo dai giovani, ma anche dalle famiglie che qui trovano comfort e servizi per ogni necessità.

A partire dalle spiagge attrezzate, curate nella pulizia e nel controllo delle acque, alle quali ogni anno è conferita la Bandiera Blu d’Europa, l’ampia zona pedonale è perfetta per dello shopping o piacevoli passeggiate con i propri bambini e ragazzi che non si annoieranno di certo. Oltre agli impianti sportivi distribuiti lungo tutta la costa infatti, a Lignano Sabbiadoro sono presenti anche i parchi divertimento Aqua Splash e Parco Zoo Punta Verde. Per il relax e il benessere dei più grandi invece le terme di Lignano tra il mare e la pineta secolare regalano un’immersione totale in un’oasi di pace.

E inoltre piste ciclabili, maneggi e barche permettono ad ogni famiglia di organizzare la vacanza a proprio piacimento, partendo dall’alloggio.

Sono tantissimi gli hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro, ma l’Hotel Etna 3 stelle situato proprio nel cuore della città, in via Miramare 24, ha sicuramente una marcia in più. Oltre alle camere doppie, triple o comunicanti sono tanti i servizi pensati per le famiglie:

  • Speciali sconti e promozioni per bambini
  • Ombrelloni e lettini riservati nella spiaggia collegata direttamente all’albergo con sentieri di mattonelle per raggiungere il mare anche con i passeggini
  • Parcheggio privato
  • Animali ammessi, tutta la “famiglia al completo!”

All’Etna family hotel, accogliente e confortevole, ogni ospite si sentirà come a casa. Inoltre sarà un ottimo punto di partenza per gite ed escursioni in famiglia nelle vicine affascinanti città di Trieste e Venezia, ottime mete per conoscere la culture antiche e secolari degli uomini di mare e di laguna.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili