All’Hotel Pozzi la bontà incontra il risparmio, con la last minute estate 2014

La più bella sorpresa che si possa ricevere per l’estate 2014 è una conveniente tariffa per le vacanze in una delle località romagnole dove il sorriso, il sole e il divertimento non manca mai!

A questo proposito, c’è una last minute a Bellaria di Rimini proposta dall’Hotel Pozzi che vi farà capire – e se vorrete, vivere – questa intensa sensazione di risparmio e gusto, per le prossime vacanze.

Infatti, le proposte di questo 2 stelle vicino al mare si distinguono tra le varie offerte degli hotel in pensione completa a Bellaria di Rimini per i pasti ricchi, genuini e variegati che riassumono la passione per la cucina e per i prodotti del territorio della gestione familiare.

L’Hotel Pozzi, per l’appunto, è il posto giusto anche per tutti quelli che desiderano ricette senza glutine o menù personalizzati per i propri bimbi, senza spendere un patrimonio. In più, è possibile visitare la fattoria di campagna dove presentare ai bambini i simpatici animali che abitano lì.

Per le famiglie con bambini, quest’hotel economico non ha badato a spese: troverete uno spazio giochi super accessoriato, tanti accessori per rendere comodo (oltreché goloso) il momento della pappa e potrete approfittare delle comode biciclette con seggiolino per portare a spasso i più piccini.

Inoltre, se all’ultimo minuto vi venisse voglia di prendere un po’ di sole, potrete usufruire delle convenzioni per la spiaggia privata a pochi passi dall’Hotel Pozzi, situato esattamente in Via Gradara.

Per quanto riguarda le idee per divertirsi in Riviera, ci sono talmente tanti spunti interessanti che avrete l’imbarazzo della scelta, se vi piacciono i parchi tematici della Romagna (alcuni sono convenzionati con la struttura), gli eventi programmati e se amate lo spirito allegro e spensierato tipicamente romagnolo!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili