Sport e relax in hotel a Bormio, Alù ha quello che fa per te

Hotel Alù a BormioL’hotel a Bormio che ogni sportivo sogna per le proprie vacanze ad alta quota è senza dubbio un accogliente struttura che, oltre ad avere molti servizi per rilassarsi dopo un’intensa giornata di sport, proponga alcuni servizi indispensabili per vivere la vacanza al 100%.

Se siete della stessa idea e se state cercando tra gli alberghi di Bormio un boutique hotel che aggiunga a tutto questo un’atmosfera unica, l’Hotel Alù  – che trovate in Via Battaglion Morbegno, 20, 23032 Bormio (Sondrio) – è una scelta ottimale.

Infatti, questo hotel 3 stelle di Bormio si trova precisamente di fronte alla funivia di Bormio 2000 ed è comodo sia per raggiungere le adrenaliniche piste dove concedersi intense sciate d’inverno che d’estate, quando non c’è cosa più divertente che salire in sella alla propria mountain bike per esplorare (a 3000 metri di quota) la Val Zebrù ed i trails di Bormio 3000. In più, chi ha la passione del ciclismo non dovrebbe sottovalutare la vicinanza dell’Hotel Alù con alcuni dei passi storici delle due ruote: Passo Stelvio, Passo Gavia, Passo Mortirolo e Passo Bernina vi dicono qualcosa?

L’Hotel Alù è un vero punto di riferimento per gli amanti delle due ruote perché, oltretutto, dispone di una serie di comodità che arricchiscono i normali servizi di un albergo di montagna. Ad esempio, ogni sera sarà possibile riporre la propria bicicletta nel sicuro garage dotato di porta biciclette. Inoltre si potrà affidare l’abbigliamento tecnico-sportivo al servizio di lavanderia, si potranno lavare le bici nell’area lavaggio dedicata e si potranno riparare i piccoli inconvenienti nella piccola officina in struttura.

Tra gli altri vantaggi di scegliere proprio questo bike hotel in Valtellina c’è un attrezzatissimo bike corner dove trovare indicazioni, consigli e percorsi GPS da seguire, pedalando. In più, nell’area massaggi del centro benessere in struttura, è possibile richiedere gli speciali massaggi per sportivi.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili