Cogli al volo il tuo soggiorno al Welcome Hotel, a due passi dall’aeroporto di Malpensa

Chi viaggia in aereo sa bene che molto spesso, soprattutto se si prenota l’albergo lontano dallo scalo aeroportuale, anche un piacevole viaggio rischia di trasformarsi in un soggiorno stressante. Per questo a volte la scelta migliore è quella di prediligere una sistemazione non lontana dall’aeroporto, che consenta di iniziare la vacanza con il piede giusto, o riposarsi per bene se magari si fa un breve scalo e si deve ripartire il giorno dopo.

A Milano ad esempio, dove si trovano due dei più grandi scali d’Italia, sono sempre più apprezzati gli hotel vicino all’aeroporto di Malpensa, tra cui in particolare il Welcome Hotel che già dal nome dice tutto.

A soli 35 minuti di distanza da uno degli hub tra i più trafficati d’Europa e primo in Italia per il traffico merci, questo 4 stelle situato a Legnano, in via Grigna 14, nuovo ed elegante, è perfetto per chi si trova a Milano per motivi di lavoro o per chi deve affrontare lunghi viaggi intercontinentali.

Dalle offerte dell’hotel vicino all’aeroporto di Milano si notano subito gli altri vantaggi di Welcome Hotel, che offre speciali servizi utili proprio per i passeggeri dei voli che passano per la Lombardia, tra cui la possibilità di express check in e check out e il servizio navetta su richiesta.

Inoltre, al suo interno, dispone anche di due grande sale meeting (la Sala Blu è consigliata per congressi con tanti partecipanti mentre la più piccola Sala Verde indicata per meeting più contenuti).

Ma dopo un lungo viaggio o dopo una giornata stancante tra gli eventi della Fiera di Milano o del Centro Congressi, quello che ci vuole è sicuramente un po’ di tranquillità, e al Welcome Hotel non solo la si ritrova nelle stanze confortevoli e completamente insonorizzate, ma anche nel centro wellness dotato di sauna infrarossi, bagno turco e doccia scozzese.

Per il prossimo viaggio dunque, se passate per Malpensa, fate una tappa al Welcome Hotel, di certo sarete i benvenuti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili