Abitare il Tempo torna alla Fiera di Verona insieme all’offerta dell’Hotel Turismo

Trovare un’offerta per Abitare il Tempo vicino alla Fiera di Verona è un’occasione ghiotta per tutti i professionisti del settore arredo italiano e non solo. Infatti, quando si partecipa ad eventi business e fiere settoriali così rinomate, trovare l’albergo giusto per risparmiare sui tempi degli spostamenti, senza rinunciare alla qualità del soggiorno, può fare la differenza.

A questo proposito, per tutti coloro che saranno ad Abitare il Tempo dal 24 al 27 settembre 2014 o per chi progetta di partecipare agli eventi prossimi, ci sono le proposte dell’Hotel Turismo – il 4 stelle a San Martino Buon Albergo, in via Nazionale – che, tra le offerte degli hotel per la Fiera di Verona si contraddistingue per la tranquillità della location e per la vicinanza con il quartiere fieristico. Bastano infatti 15 minuti di strada per arrivare all’ingresso della Fiera di Verona dove l’evento Abitare il Tempo è atteso da tutti gli operatori del settore arredo casa e per interni.

Inoltre, l’Hotel Turismo non perde occasioni di dare ai propri ospiti i servizi più indicati per i soggiorni business in Veneto: ad esempio, tra le comodità incluse nei pacchetti fiera non mancano servizi come connessione WiFi anche in camera e, su richiesta e supplemento, anche la colazione può essere servita in stanza.

Riguardo le camere disponibili ci sono diverse possibilità (camere doppie, doppie uso singola, triple o quadruple), tutte unite dalla comodità di servizi come aria condizionata, tv SAT, radio sveglia, cassaforte e frigobar. In più, su richiesta, è possibile approfittare del servizio di sanificazione della camera.

Ora che conoscete l’offerta giusta dell’Hotel Turismo per Abitare il Tempo non perdete nemmeno un minuto e, piuttosto, approfittate dei momenti liberi per esplorare la bellissima città di Verona e la tranquillità di San Martino Buon Albergo!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili