A Settembre scegliete le Marche con offerte a Senigallia di Hotel Dei Galli

vacanze settembre marcheState pensando di trascorrere le vacanze nelle Marche a Settembre 2014? Ottima idea!

Questa regione infatti, con le sue bellezze naturali che spaziano dal mare alle colline, è perfetta per chi ama viaggiare sul finire dell’estate, quando il clima si fa più mite e non manca la voglia per fare delle escursioni con gli amici o con la famiglia.

Se ci si organizza in tempo, si possono trovare diverse offerte in hotel a Senigallia che assicurano oltre al risparmio, anche il vantaggio di trascorrere il soggiorno in una delle località più belle delle Marche, con la sua Spiaggia di Velluto e il verde delle colline circostanti.

Uno dei pacchetti che è meglio non lasciarsi sfuggire è quello proposto dall’Hotel dei Galli, un hotel di Senigallia che per il mese di settembre propone la migliore offerta per il suo rapporto qualità-prezzo.

Si tratta di una all inclusive completa di tutto, dai pasti al servizio spiaggia, ancora più conveniente per le famiglie che possono usufruire di speciali sconti bambini che arrivano addirittura fino al 50% di sconto.

Non a caso infatti questa struttura è un family hotel specializzato, capace quindi di far sentire tutti gli ospiti subito come a casa, a partire dai più piccini, anche grazie alla sua gestione familiare portata avanti da più di cinquant’anni.

A settembre non avrete che l’imbarazzo della scelta per decidere come passare le giornate a Senigallia, tra qualche tuffo per salutare l’estate, escursioni nelle Marche o visite ai diversi centri storici nei paraggi. Qualche consiglio? Dall’Hotel dei Galli e dal lungomare Mameli 226 di Senigallia dov’è situato, si possono facilmente raggiungere le famose Grotte di Frasassi e il parco naturale che ospita questo grandissimo complesso ipogeo, famoso in tutta Europa. Per una visita culturale invece, sono sicuramente da vedere Loreto e Corinaldo, famose mete del turismo religioso ricche di arte e di testimonianze della storia del luogo.

Con questa ricchezza del territorio diffusa, l’offerta dell’Hotel dei Galli si fa ancora più interessante e, aggiungendo le degustazioni e gli assaggi dei prodotti tipici che questo 2 stelle propone, non prenotare subito sarà davvero difficile!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili