Petronio è l’hotel 3 stelle a Riccione che si fa in 4 per te

Come ormai è risaputo, la Riviera Romagnola è la meta preferita da milioni di famiglie che desiderano assicurare svago e divertimento ai propri figli, senza trascurare il benessere e il relax degli adulti. Riccione – definita la Perla Verde dell’Adriatico – con il suo lungomare, il famoso viale Ceccarini, i locali e i parchi divertimento più famosi d’Italia è sicuramente la località ideale.

Tra gli hotel 3 stelle a Riccione c’è l’imbarazzo della scelta, ma l’Hotel Petronio è perfetto per combinare gli ingredienti della vostra vacanza ideale, tra camere eleganti, formule all inclusive con spiaggia inclusa e tante idee per divertirsi insieme alla famiglia.

Infatti, scegliere l’Hotel Petronio tra gli alberghi 3 stelle a Riccione vi darà l’opportunità di utilizzare molti servizi utili gratuiti, come il parcheggio, la connessione wifi e la divertentissima Nintendo Wii!

Per una vacanza all inclusive a Riccione in questo hotel situato in via Goldoni 9, potrete scegliere tra tre differenti proposte studiate per offrire i servizi più ricercati per una vacanza completa dalla A alla Z, ed avere pasti completi di bevande, servizi ed agevolazioni per l’accesso alla spiaggia a due passi dall’albergo.

In questo lido, dove troverete animazione e attività per tutti, sarà come vivere in un villaggio: nella spiaggia dei bimbi allegri i più piccoli si divertiranno tra castelli di sabbia e laboratori creativi, nella spiaggia benessere potrete provare l’esclusivo idromassaggio e la piscina per famiglie, mentre nella spiaggia dei giovani le giornate si concluderanno con un bel cocktail in riva al mare al termine dei tornei sportivi.

Con l’offerta giusta, in compagnia dei vostri ragazzi potrete accedere quando e quanto vorrete al parco acquatico Beach Village a pochi passi dall’hotel e potrete usufruire inoltre di sconti e vantaggi aggiuntivi nei parchi di tutta la Riviera come ad esempio Acquafan, Oltremare ed il Parco le Navi.

Chi preferisce i parchi benessere ai parchi divertimento, potrà approfittare delle convenzioni con il Parco Perle d’Acqua, dove immergersi nelle piscine riscaldate con acqua termale o lasciarsi coccolare dalle cascate cromatiche e dagli idromassaggi, attraversando gli idropercorsi più lunghi d’Europa. Non temete, i vostri bambini avranno un’area esclusiva a loro disposizione con piscina e spazio giochi dedicati e, se sono al di sotto di un metro d’altezza, entrano gratis!

 

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili