A settembre scegliete il mare di Rimini e l’offerta dell’Hotel Estate con piscina

Quando sul finire dell’estate le spiagge della Riviera sono meno affollate ed il clima si fa più mite, non c’è cosa più bella di qualche giornata al mare in compagnia della propria famiglia.

Per questo tantissimi alberghi propongono delle speciali offerte a Rimini per settembre 2014 dedicate proprio a genitori e bambini che vogliono salutare con un ultimo tuffo la calda stagione. È vero che spesso ai bimbi basta solo il mare per essere felici, ma a volte qualche servizio in più può fare davvero la differenza e rendere indimenticabile la vacanza per tutta la famiglia.

Se non ci credete, provate a dare un’occhiata alle offerte con piscina a Torre Pedrera come ad esempio quella proposta dall’Hotel Estate, un family hotel che per il mese di settembre propone dei pacchetti semplici, ma allo stesso tempo ricchi di servizi che sapranno rendere felici grandi e piccini.

Pensate, con un soggiorno minimo di 5 notti, questo 4 stelle regala l’accesso ad uno dei parchi tematici della Riviera Romagnola! Una giornata all’Aquafan, al parco Oltremare, Italia in Miniatura o Le Navi non potranno che stampare un sorriso sul viso dei vostri bimbi e, di conseguenza, anche sul vostro.

Ed i divertimenti vi accompagneranno per tutta la durata del soggiorno all’Hotel Estate, sia nella spiaggia privata che nel giardino, dove ogni giorno lo staff di animatori propone giochi e attività per i più piccoli e dove alla sera verranno organizzati giochi aperitivo, happy hour, lezioni di ballo e spettacoli musicali.

La piscina esterna con idromassaggio poi, assicurerà coccole, relax anche in vacanza e, se vi verrà voglia di un bel massaggio, vi basterà salire nell’attico panoramico per ritrovarvi in una splendida area benessere.

Sono sicuramente già tante le famiglie in viaggio verso l’Hotel Estate, situato nel viale San Salvador 87 di Torre Pedrera. Meglio non rischiare di perdere questa fantastica occasione e prenotare subito l’offerta di settembre!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili