A settembre la montagna è stupenda, ecco l’offerta di Bormolini a Livigno

Qualsiasi sia la motivazione che vi spinge alla ricerca di pacchetti di settembre 2014 in montagna per la prossima vacanza in Valtellina, da oggi la soluzione migliore si può trovare con facilità.

Perché grazie al Bormolini Group che riunisce sotto allo stesso nome due hotel e due residence di Livigno, ognuno specializzato in una tipologia di vacanza, vi basteranno pochi click per trovare le migliori offerte di case vacanze a Livigno se cercate il comfort e la tranquillità di un appartamento di montagna, o le migliori proposte di hotel se invece preferite l’esclusività di un albergo stellato.

Dall’Hotel Sporting e dal centro di Livigno in generale dove si trovano anche l’Hotel Loredana, Casa Rosalba e Casa Gallo del Gruppo Bormolini, sarà comunque molto semplice raggiungere le migliori piste e percorsi che fanno della Valtellina e dell’Alta Rezia il paradiso di ogni sportivo.

Oltre al Mottolino Park che racchiude al suo interno 12 sentieri e un’esclusiva jump area per i bike lovers più sfegatati, anche gli amanti del trekking trovano nei pressi di Livigno il terreno perfetto per le escursioni di settembre.

Il Parco Nazionale dello Stelvio offre infiniti spunti per le camminate ad alta quota. Ad esempio si possono raggiungere il Lago San Giacomo o il Ghiacciaio Forni della Val Zebrù, o percorrere il Sentiero Glaciologico del Centenario.

Certo la Valtellina non è solo sport, sono tantissime le attività che si prestano al divertimento di grandi e bambini e che sono perfette per rendere ancora più allegre le giornate trascorse nei residence o negli hotel del Bormolini Group.

La lista delle cose da poter fare con i propri bimbi potrebbe rivelarsi molto lunga. Ecco dunque una top 3 delle cose più belle da poter fare. Sicuramente si merita il primo posto il Larix Park, (un parco avventura immerso nella natura), seguito dal Bike Skill Center perfetto per far conoscere ai bambini il mondo della mountain bike. Infine è sicuramente da provare una delle escursioni adatte a tutte la famiglia proposte per il mese di settembre dall’APT di Livigno.

Se pensavate che in montagna ci si diverte solo d’inverno, ora che avete avuto qualche piccola anticipazione, e dopo che trascorrerete la vacanza di settembre in una delle strutture del Bormolini Group non potrete che ricredervi!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili