Le vacanze di settembre a Rimini portano al De Londres

Di tanto in tanto bisognerebbe lasciarsi guidare dalle intuizioni riguardo le vacanze ed i luoghi migliori dove riposarsi, rilassarsi e divertirsi prima che l’estate finisca!

Se non volete affidarvi solo all’istinto, ecco che le offerte per settembre a Rimini dell’Hotel De Londres vengono in vostro aiuto con delle tariffe molto competitive, specialmente se pensate che si tratta di un hotel 4 stelle posizionato esattamente sul Viale Vespucci della cittadina fulcro del divertimento romagnolo, a pochi passi dalla spiaggia.

Con i pacchetti Sole & Mare, che tra le offerte degli hotel a Rimini Marina Centro si contraddistinguono per avere la spiaggia inclusa ed una marea di servizi esclusivi (tra cui la prima colazione a buffet fino a mezzogiorno, teli mare ed acqua al minibar inclusa nel prezzo), gli ospiti dell’Hotel De Londres non solo potranno concedersi qualche giorno in cui ravvivare l’abbronzatura estiva, ma potranno dedicarsi a tantissime attività molto rilassanti. Non dimenticate infatti che, tra i plus di questo 4 stelle a Marina Centro c’è anche il fatto che è dotato di un famoso centro benessere con vista panoramica sulla costa Adriatica.

Per aggiungere comodità alla permanenza in Riviera Romagnola, ci sono a disposizione diverse tipologie di camere dotate di tantissimi servizi esclusivi, come servizio minibar, l’aria condizionata indipendente, pay tv e connessione Wi-Fi inclusa. Tra tutte, chi vuole trasformare la vacanza di settembre in una romantica occasione di relax, dovrebbe riservare la suite dotata di vasca idromassaggio direttamente in camera.

Le vacanze di settembre a Rimini possono essere estremamente divertenti e gustose, specialmente se si ha intenzione di dedicarsi alle sagre, alle feste ed alle manifestazioni sportive del periodo (ci sarà anche la MotoGP nella vicina Misano Adriatica)!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili