L’hotel a Bologna perfetto per fiere e visite in città è Holiday Inn Express

Un hotel a Bologna che si presti per le varie esigenze di chi vuole visitare la città, per motivi turistici o per affari, è la scelta migliore per chi vuole avere la sicurezza di trovare tutto il necessario all’arrivo in struttura.

Per questo è bene affidarsi ad un albergo rinomato e stellato come l’Holiday Inn Express Bologna Fiere, situato esattamente in Via del Commercio Associato 3, nei pressi del quartiere fieristico bolognese, che propone servizi ed accoglienza all’altezza delle aspettative.

La posizione risulta molto comoda anche per chi arriva in città con i mezzi pubblici e cerca hotel a Bologna vicino alla stazione ferroviaria Centrale, raggiungibile comodamente dall’Holiday Inn Express Bologna Fiere in soli 10 minuti di autobus (c’è la fermata a soli 50 metri dall’entrata della struttura) o in auto.

Chi arriva in macchina apprezzerà di certo il grande parcheggio a disposizione degli ospiti ed approfitterà quasi certamente della possibilità di raggiungere i punti di interesse in città con i mezzi pubblici. In occasione delle fiere più importanti, inoltre, c’è il servizio navetta bus per la fiera che renderà ancora più comodi gli spostamenti.

Considerando il fatto che si tratta di un albergo dotato di camere accessoriate e molti comfort tra cui bar, ristorante Spazio Meraville, sale meeting, internet point e connessione wi-fi, chi sceglie di soggiornare all’Holiday Inn Express Bologna Fiere non dovrà rinunciare proprio a nulla, anche nei momenti in cui non si ha voglia di spostarsi.

Vista la vicinanza con la Stazione Centrale di Bologna, questo è l’albergo giusto anche per chi vuole approfittare di uno scalo ferroviario durante un lungo viaggio in treno per fermarsi in città, prendersi una breve vacanza e passare qualche giorno tra le storiche piazze, i caratteristici portici ed i monumenti di Bologna.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili