Per ManualMente 2014 al Lingotto di Torino prenota l’Hotel Holiday Inn Turin

L’imminente arrivo di ManualMente a Lingotto Fiere vi spinge a cercare un hotel a Torino con le carte in regola per vivere al meglio i tre giorni dell’appuntamento creativo che passa in rassegna tutte quelle attività manuali che molti considerano come arti minori?

Visto che la fiera della manualità creativa è programmata per la fine di settembre (esattamente dal 25 al 8 settembre) muoversi subito è la migliore scelta per trovare un hotel a Torino con offerte molto competitive, come l’Holiday Inn Corso Francia che propone diverse soluzioni per chi vuole seguire gli eventi e le fiere in città.

Soggiornando in questo albergo 4 stelle, che trovate esattamente in Piazza Massaua 21 a pochi passi dall’entrata della metropolitana che porta velocemente al centro fieristico/congressuale del Lingotto, potrete dedicare tutte le energie alla partecipazione alla fiera ManualMente.

Se scegliere di raggiungere l’Holiday Inn Corso Francia con la macchina, una volta parcheggiata nel garage privato e sorvegliato della struttura, potrete approfittare del comodo servizio navetta per raggiungere il quartiere fieristico che ospiterà la rassegna della manualità creativa.

L’Holiday Inn Turin Corso Francia è molto comodo sia per chi partecipa alla Fiera in qualità di espositore che per i tanti visitatori che vogliono curiosare tra le ultime novità di un settore che si presta al divertimento di giovani e meno giovani ma che rappresenta per molti anche un’occasione per specializzarsi in una professione ad alto tasso d’artigianalità e creatività.

I tre giorni della fiera ManualMente saranno particolarmente ricchi di workshop, mostre e spunti creativi per chi ha la passione della creatività manuale: ad esempio, nel 2014, sarà dato ampio spazio al Visual Food, all’arte del ricamo, della maglia e dell’intreccio,  e naturalmente anche ai bijoux.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili