Prendi posto al TTG, ecco l’offerta dell’Hotel Luxor!

Rimini e la sua fiera del Turismo è un appuntamento importante per tutti gli operatori del settore turistico che vogliono essere sempre aggiornati sugli andamenti del mercato e sulle ultime tendenze.

Per seguire questi appuntamenti dal 9 al 11 ottobre, le offerte TTG Rimini 2014 di un albergo rinomato come l’Hotel Luxor – situato in Viale Tripoli a Marina Centro – sono un ottimo compromesso tra la voglia di fare una vacanza e la necessità di fare un viaggio di lavoro.

Infatti, la posizione dell’albergo ed i servizi a disposizione degli ospiti contraddistinguono in maniera positiva le proposte Luxor tra le offerte degli hotel 4 stelle di Rimini, visto che consentono di essere a due passi dal mare e dal centro e, allo stesso tempo, sono ottimali per raggiungere il quartiere fieristico in pochi minuti di treno.

La vera comodità è che, oltre al fatto di arrivare alla fiera del turismo con il treno, si può prenotare il servizio navetta per raggiungere in alcuni minuti la stazione ferroviaria principale di Rimini.

Inoltre, gli ospiti dell’Hotel Luxor hanno a disposizione un comodo parcheggio gratuito, la connessione wi-fi sempre attiva e una ricca colazione a buffet che aiuta certamente ad iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Partecipare alla fiera del turismo è un’occasione veramente imperdibile, anche perché oltre al solito appuntamento con il TTG e con il TTI Incontri, ci sarà un’altra fiera molto importante per il settore: SIA GUEST ovvero il Salone Internazionale dell’Accoglienza (giunto alla 63° edizione).

E, per chi è alla ricerca del compromesso tra il viaggio d’affari e la vacanza, ci sarà anche un evento collaterale conclusivo da non perdere: si tratta della Rimini Revolution Run che, il 12 ottobre, guiderà di corsa i partecipanti alla scoperta degli aspetti tipici della città!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili