Per le vacanze con la famiglia a Vieste scegli Garden Hotel Ripa

Hotel sul mare a ViesteCi sono innumerevoli vantaggi nello scegliere un hotel per famiglie a Vieste a due passi dalla spiaggia, che proponga servizi per i più piccoli all’altezza delle esigenze di tranquillità di mamme e papà.

Specialmente se  ci si affida ad uno degli hotel per bambini sul Gargano dotati di una spiaggia privata sabbiosa riservata come l’Hotel Ripa, si apprezza fin da subito la sensazione di tranquillità e il piacere di stare a contatto con la natura insieme ai propri cari, senza dover rinunciare alla comodità di servizi a 4 stelle.

La spiaggia dell’hotel a Vieste è stata recentemente rinnovata e, tra i tanti servizi, propone diversi attrazioni nell’area giochi vicino al bar, per far divertire i più piccoli che possono scorrazzare liberamente tra scivoli e dondoli sulla sabbia senza infastidire chi sta prendendo il sole.

L’Hotel Ripa tra l’altro si caratterizza per un giardino molto grande dove si sviluppa tutta la struttura: le camere (tutte al piano terra) sono dotate di una piacevole veranda dove rilassarsi dopo pranzo o alla sera. Per rispondere alle esigenze delle famiglie che vogliono passare insieme tutto il tempo delle vacanze, sono disponibili anche camere quadruple e stanze comunicanti con accesso comune.

All’interno del giardino è presente un’area dedicata alla piscina che, oltre ad offrire un angolo idromassaggio ed i lettini solarium, propone una zona dedicata ai bimbi dove l’acqua non è troppo profonda.

Anche il ristorante dell’Hotel Ripa riuscirà a conquistare gli ospiti di ogni età, grazie a ricette prelibate tipiche della cucina pugliese, piatti a base di pesce ogni giorno, vini locali, portate internazionali e dessert che possono accontentare proprio tutti i gusti.

In più, visto che questo albergo 4 stelle per famiglie si trova vicino ad alcuni luoghi magici perfetti per le escursioni con i bambini, il consiglio migliore è quello di farsi indicare l’itinerario perfetto per scoprire il Parco Nazionale del Gargano e le spiagge dei dintorni con i bimbi al seguito!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili