All’Eima 2014 con l’offerta dell’Hotel Bologna Airport

La ricerca delle migliori offerte per Eima a Bologna quest’anno porta ad ottimi frutti, grazie alle proposte che un 4 stelle vicino al quartiere fieristico della città ha già predisposto.

Chi ha intenzione di partecipare, dal 12 al 16 novembre 2014, all’Esposizione Internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio infatti dovrebbe fermare subito una camera al Bologna Hotel Airport, situato in Via Carlo Emilio Lepido 203/14, a soli 10 minuti dalla fiera.

Tra i pacchetti degli hotel 4 stelle di Bologna i vantaggi di soggiornare all’Airport non sono esclusivamente di tempo e di comodità per raggiungere le manifestazioni fieristiche: ci sono diversi servizi e comodità in struttura che possono fare la differenza quando si viaggia per lavoro.

Innanzitutto c’è il parcheggio: ampio, comodo e tranquillo; poi c’è la connessione wifi in tutta la struttura,  un american bar e c’è anche il ristorante con proposte menù convenienti, veloci e gustose. Le camere inoltre sono ben accessoriate, specialmente se per il soggiorno di lavoro si preferiscono le soluzioni plus, dotate di comodità come room service, quotidiano in camera, minibar, tea e coffee maker, servizio di segreteria, set di cortesia con accappatoio e ciabattine e, per rilassarsi alla fine della giornata, Sky Vision Plus.

In alternativa, chi preferisce una soluzione meno elaborata ad un prezzo più competitivo, troverà diverse tipologie con meno servizi inclusi nel prezzo (si può sempre decidere all’ultimo minuto di aver voglia del servizio in camera), tra cui camere only room, ideali se si vuole solo dormire.

L’occasione di partecipare alla fiera di riferimento del giardinaggio e dell’agricoltura a Bologna è molto ghiotta, soprattutto se si considera ci sono diverse saloni speciali nei giorni dell’evento, come Eima Componenti (il salone dei componenti e delle tecnologie accessorie), Eima Energy (salone dedicato alle agro energie), Eima Green (salone del giardinaggio), ed Eima Mia (sezione specializzata nelle tecnologie per l’agricoltura multifunzionale).

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili