Prenotate il vostro posto a Enada 2015 con l’offerta dell’Hotel De Londres

Le date sono ufficiali: dal 18 al 20 marzo 2014 torna la Mostra degli Apparecchi da intrattenimento e da gioco a Rimini Fiera, con tante novità e aspettative per gli operatori del settore del divertimento.

Per non giocarsi le migliori offerte Enada Primavera a Rimini, bisogna anticipare la propria scelta ed approfittare delle proposte di un albergo 4 stelle come l’Hotel De Londres di Marina Centro, perfetto sia per raggiungere il quartiere fieristico romagnolo che per rilassarsi un po’ tra il centro città e il lungomare.

Infatti, considerando che il rapporto qualità-prezzo dei pacchetti business offerti da questo hotel di Viale Vespucci è ottimo, chi è abituato a spostarsi per fiere e per viaggi d’affari non può fare a meno di confermare l’idea che i viaggi di lavoro all’Hotel De Londres sono un vero piacere!

Sono un piacere innanzitutto per l’atmosfera elegante ed esclusiva che si respira in struttura e, naturalmente, per tutti i servizi di benessere che l’AltaVita Spa mette a disposizione degli ospiti: il centro benessere, situato al piano attico, dispone infatti di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale e zona relax. Inoltre, chi vuole aggiungere un tocco di wellness in più, potrà optare per un massaggio o per un po’ di sport nella palestra con attrezzi Tecnogym.

In più, quando ci si trova nella situazione di dover organizzare un incontro d’affari dell’ultimo minuto, la comodità di avere delle sale meeting in struttura diventa essenziale.

Ora che conoscete i principali vantaggi dell’Hotel De Londres per seguire Enada Primavera Rimini, giocate d’anticipo e provate ad aggiungere qualche giorno di vacanza prima o dopo le giornate in fiera perché, in questo periodo, le passeggiate in centro storico e le escursioni nei dintorni della cittadina, sono molto rilassanti!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili