Dall’Hotel Turismo alla Fiera di Verona per i Farmadays 2014

Quando si trovano delle offerte Farmadays 2014 a Verona come quelle proposte dall’Hotel Turismo per tutti i farmacisti d’Italia, tra prendere la decisione di raggiungere i colleghi nello stimolante contesto dell’Assemblea Unifar e prenotare l’albergo il passo è breve.

Le proposte dell’Hotel Turismo a San Martino Buonalbergo – si trova esattamente in via Nazionale, 58 – si distinguono tra le offerte degli hotel vicino alla Fiera di Verona non solo per la convenienza dei prezzi proposti (si parla sempre di un 4 stelle, dove gli ambienti, le camere e gli standard qualitativi sono all’altezza dei riconoscimenti) ma anche per la particolare attenzione alle esigenze degli ospiti.

Ad esempio, fin dal momento della prima colazione ci si accorge di quanto l’Hotel Turismo si curi dei propri ospiti, garantendo a tutti un pasto completo, genuino e gustoso: nel grande buffet si trovano prodotti dolci e salati, alimenti monoporzione per chi soffre d’intolleranze e celiachia, prodotti da forno con farine integrali, latte di soia e quant’altro può garantire un vero buongiorno a tutti! Inoltre, per il giorno della partenza, si può richiedere il comodissimo box della colazione d’asporto senza dover aggiungere nemmeno 50 centesimi al costo del soggiorno. Non male, vero?

L’Hotel Turismo dista appena 15 minuti dal quartiere fieristico dove si terrà, dal 17 al 19 ottobre, l’importante evento farmaceutico Unifar. Grazie alla comodità delle proposte in albergo, quest’occasione sarà preziosa sia per tutti coloro che desiderano approfittare del meeting per incontrare colleghi lontani, sia per chi coglie al balzo questo viaggio per portare la famiglia a Verona e condividere insieme una bella serata di passeggiate al chiaro di luna, tra i monumenti di prestigio presenti in città.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili