Per l’Immacolata ecco l’offerta dell’Hotel Piero della Francesca di Urbino

Ci sono alcuni ottimi motivi per scegliere di passare il week end dell’Immacolata a Urbino.

La città ducale ed il suo centro storico Patrimonio dell’UNESCO infatti, oltre ad offrire moltissimi monumenti e musei interessanti, si trova vicino ad alcuni degli eventi più caratteristici per l’8 dicembre nelle Marche come i mercatini di Natale a Montecalvo in Foglia e la festa delle candele a Candelara.

Le offerte dell’Hotel Piero della Francesca pensate per invogliare i turisti a passare il week end dell’Immacolata ad Urbino sono un motivo altrettanto valido per scegliere la città ducale, con tariffe estremamente convenienti e servizi utili in struttura.

Questo 3 stelle ad Urbino, situato esattamente nel Viale Comandino 53, è molto comodo per chi vuole trovare parcheggio a pochi passi dalla propria camera d’albergo e per chi apprezza la possibilità di raggiungere il centro storico a piedi oppure con la navetta bus (c’è la fermata vicino all’ingresso).

All’Hotel Piero della Francesca troverete camere spaziose e arredate in maniera semplice ma confortevole, alcune delle quali possono vantare il balcone con vista sui colli urbinati. Sono disponibili svariate tipologie (singole, doppie, triple, quadruple, camere per portatori di handicap), per far trovare a proprio agio sia le coppie che i gruppi. Ogni camera è dotata di servizi privati ed è servita dalla connessione internet WiFi. In più, chi viaggia con gli amici animali ha il vantaggio che i cuccioli possono dormire in camera senza che venga aggiunto nessun costo supplementare.

Altro plus di fermarsi all’Hotel Piero della Francesca è il momento del risveglio che, con un servizio di colazione a buffet fresco e genuino, accompagnato da caffè e cappuccini preparati direttamente al bar e serviti al tavolo, diventa una carica di gusto ed energia per approfittare della promozione Tourist Card.

Con questa carta, i turisti possono visitare gli 8 musei più prestigiosi di Urbino (casa di Raffaello, Galleria Nazionale delle Marche, Museo dei Gessi dell’Università, Oratorio della Grotta, Museo Diocesano, Orto Botanico, Museo della Città, Oratori di San Giovanni e San Giuseppe) ad un prezzo speciale.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili