Per i mercatini del Trentino ecco l’offerta dell’Hotel Rosa di Cavareno

Scoprire le offerte per i mercatini di Natale 2014 proposte dall’Hotel Rosa di Cavareno in provincia di Trento è una gioia per tutti gli appassionati delle festività natalizie che, a partire dal 27 novembre fino all’Epifania, possono concedersi una vacanza conveniente ed estremamente suggestiva.

Nei pressi dell’albergo ci sono molti luoghi famosi per i mercatini natalizi, ideali per chi vuole avvicinarsi alle tradizioni di montagna, per chi desidera conoscere i prodotti tipici e comprare regali e decorazioni artigianali o semplicemente per chi si prepara all’arrivo delle feste. Tra tutti, i più vicini a Cavareno sono i mercatini di Natale di Andalo e di Trento, ma consigliamo di scoprire anche la magia di quelli di Bolzano e di Merano.

I vantaggi per chi si ferma proprio all’Hotel Rosa sono molteplici: innanzitutto ci si trova vicino ad alcuni dei mercatini natalizi più rinomati del Trentino e si può vivere un soggiorno molto suggestivo e rilassante grazie ai servizi messi a disposizione in struttura, come il centro benessere ad esempio. In più, questo albergo propone tariffe convenienti per il soggiorno in mezza pensione e dà la possibilità di approfittare della promozione che regala un giorno in più alle vacanze, senza rinunciare proprio a nulla, anche nel periodo dei mercatini natalizi.

L’Hotel Rosa, che trovate esattamente in via De Zinis 31 a Cavareno, è un albergo che racconta sapientemente la tradizione trentina anche attraverso gli arredi e le camere (fateci caso, sono presenti anche le caratteristiche stufe ad olle).

L’atmosfera di questa struttura è quel che serve per vivere un’autentica vacanza natalizia in Trentino. Le tipiche casette di legno, adornate con decorazioni fatte a mano e profumate dall’inconfondibile aroma del vin brulé, della cioccolata calda e dei biscotti alla cannella faranno il resto!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili