Preparatevi per la Nove Colli, l’offerta del Roxy è pronta

 Ciclisti di tutta Italia, unitevi! Con l’offerta Nove Colli 2015 dell’Hotel Roxy di Cesenatico vengono meno anche le ultime riserve e non resta altro da fare che prenotare la propria pettorina, assicurarsi la camera più comoda e prepararsi fisicamente e psicologicamente per le salite che allenarono il grande Marco Pantani.

Proprio così: la Romagna, da sempre considerata la terra del mare, ideale meta per la vacanze estive, in realtà è un territorio molto più articolato e composito, che alterna dolci declivi a veri e propri colli da salire in sella alla propria bici.

Proprio a questi colli si richiama dunque la famosa manifestazione di ciclismo, la Gran Fondo Nove Colli, che il prossimo anno giungerà addirittura alla 45^ esima edizione, a dimostrazione di una tradizione davvero consolidata e di una passione sempre più dilagante e contagiosa che il popolo romagnolo riserva ai pedali.

Per vivere al meglio la manifestazione, allora, assicuratevi il vostro posto d’onore all’Hotel Roxy 3 stelle, che si trova sul Lungomare Carducci 193, direttamente sul mare, senza strade da attraversare, una vera oasi di relax anche per la vostra famiglia.

L’idea vincente potrebbe essere dunque proprio questa: partecipare alla Nove Colli insieme ai vostri amici, ma portare con voi anche moglie e bambini, che intanto posso vivere il primo soggiorno al mare a Cesenatico all’Hotel Roxy & Beach, che ne pensate?

Se vi interessa, come idea, date uno sguardo alla specifica offerta sul sito dell’Hotel Roxy, visto che ai primi che prenotano si riservano di norma le camere migliori. Dopodiché i prezzi potrebbero anche aumentare. Si sa, infatti, che nel turismo vige l’antico detto: chi primo arriva, primo alloggia.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili