Inizia la stagione, ecco l’offerta free ski del Paradiso di Livigno

Solitamente siete tra i primi o tra gli ultimi arrivati? Per fortuna per questa volta in entrambi i casi con le offerte free ski a Livigno siete a posto! Infatti queste promozioni – in cu l’ospite di un hotel convenzionato non paga il costo dello skipass – riguardano tanto il periodo di apertura della stagione, ossia fino al 19 dicembre 2014, sia quello di chiusura, dall’11 aprile 2015, in poi.

 In questi periodi naturalmente c’è anche meno affollamento nelle piste, per cui se le condizioni di innevamento sono buone (e a Livigno sono sempre buone!) si può davvero sciare alla grande durante la prossima settimana bianca.

Non vi resta allora che cercare la proposta più convincente tra le molte offerte degli hotel 3 stelle a Livigno, solitamente la categoria che rappresenta il miglior compromesso tra servizi e convenienza.

Se accettate un consiglio, vi segnaliamo sicuramente l’Hotel Paradiso 3 stelle, che trovate in Via Freita, 1709, gestito con passione ed entusiasmo dalla Famiglia Canepari.

All’Hotel Paradiso vi sentirete davvero come uno di casa, per cui val la pena sceglierla tra gli hotel convenzionati con la promozione free ski a Livigno e prenotare già direttamente dal sito.

Tra i servizi inclusi nella proposta c’è la palestra, la connessione ad internet, il trattamento di mezza pensione, il garage riscaldato, il deposito riscaldato per gli scarponi, baby sitter su richiesta e tanto altro.

Assaggiate anche la cucina dell’Hotel Paradiso e apprezzerete al cento per cento la vacanza tre le montagne della Valtellina, territorio noto per il paesaggio, per i molti sport che vi si possono praticare, ma di certo anche proprio per le prelibatezze culinarie, come la bresaola e ottimi vini rossi!

Mangiare bene, sciare meglio e non pagare lo skipass! Un miraggio, no siete semplicemente arrivati in … Paradiso!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili