Le offerte Halloween 2014 di Hotel Bertusi hanno prezzi da paura!

Prendersi un weekend da dedicare al benessere, alle passeggiate ed alla buona cucina è ancora più semplice, da quando Hotel Bertusi a Porretta propone le convenienti offerte per Halloween 2014 alle Terme.

Il pacchetto di Halloween per due notti include servizi e comodità utili per vivere un fine settimana senza stress: s’inizia con l’aperitivo di benvenuto, si prosegue con momenti di benessere nella spa in albergo e ci si gusta ogni attimo delle cene tipiche al ristorante.

L’Hotel Bertusi, situato esattamente in via Mazzini a Porretta Terme, mette a disposizione dei suoi ospiti anche servizi utili come connessione wifi e kit accappatoio, ciabattine e telo spugna per accedere al centro benessere. In più, per tutti gli ospiti che festeggiano il ponte di fine ottobre in struttura, è previsto uno sconto sui massaggi e sui trattamenti spa.

Per un momento di autentico benessere è consigliabile seguire le indicazioni per il percorso termale dell’antica Roma (ispirato appunto all’antica tradizione termale) che prevede un bagno nell’acqua salsobromojodica alcalina a temperatura media (circa 36 gradi), seguito da sauna o bagno turco e poi da un bagno nel ghiaccio o da una doccia fredda. Questo percorso sarebbe da ripetere più volte, intervallando il tutto con un rilassante momento senza pensieri nell’area  relax. A piacere, si possono aggiungere massaggi e docce aromatiche.

Tutto questo, unitamente all’atmosfera che si respira all’Hotel Bertusi, contribuisce a far rilassare gli ospiti del 3 stelle nell’Appennino bolognese. Inoltre, considerando che non c’è stagione più interessante per girare i boschi dei dintorni, quest’offerta di Halloween diventa conveniente anche per i tanti appassionati di trekking e di passeggiate che vogliono avventurarsi  tra i luoghi dove sono nate molte delle leggende più spaventose dei dintorni.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili