Preparatevi per la settimana bianca in Trentino, ecco l’offerta del Des Alpes

Per la settimana bianca in Trentino 2015 ci sono delle proposte molto allettanti per chi vuole unire una vacanza sportiva nelle piste dell’Alpe Lusia, tra Moena e Canazei, con un soggiorno esclusivo in un caratteristico albergo di Soraga!

In particolare, le proposte dell’Hotel Des Alpes sono le più invitanti perché non solo permettono di soggiornare una settimana a prezzi speciali, ma includono nei pacchetti per sciare in Trentino anche dei servizi e delle comodità utilissimi per gli sportivi.

Deposito sci riscaldato, convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura e skibus (che ferma a soli 100 metri dall’albergo) sono sicuramente servizi utili per gli sciatori che vogliono provare le piste della Ski-Area Ciampedìe o della Ski-Area Buffaure – Ciampac.

Chi vuole assaporare anche il gusto delle vacanze sulla neve in Trentino non può perdere l’occasione per fare un’escursione per i boschi della Val di Fassa con le caratteristiche ciaspole e, quando arriva il momento di sedersi a tavola, non può rinunciare ad assaggiare i piatti tipici preparati con cura dallo chef in albergo.

Tra i vantaggi di fermarsi all’Hotel Des Alpes di Soraga inoltre non bisogna sottovalutare la comodità di avere l’ingresso compreso per il centro benessere in struttura. Dopo una giornata di sport cosa c’è di meglio di fermarsi qualche momento e rilassarsi, con i servizi wellness come sauna finlandese, bagno alle erbe, bagno turco aromatico e docce emozionali?

Considerando che, per preservare la tranquillità, l’accesso all’area wellness è consentita solo ai maggiori di 16 anni, se avete intenzione di viaggiare con i vostri bimbi piccoli, non disperate: potrete riservare la suite idromassaggio per condividere con i vostri piccoli anche questa nota rilassante della settimana bianca a Soraga!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili