Hotel Canada in centro a Milano è perfetto per visitare la città

Per affari o per piacere, un hotel a Milano centro è sempre consigliato a chi vuole prendere il meglio da una città in continuo movimento come questa, senza dover perdere troppo tempo in inutili spostamenti e senza dover rinunciare ai piccoli vizi utili a sentirsi meglio.

Ad esempio, fermandosi all’Hotel Canada in Via Santa Sofia 16 ci si risveglia direttamente dietro al Duomo, a soli 10 minuti di passeggiata dalla struttura. La location di questo 3 stelle nel cuore di Milano è perfetta anche per spostarsi con la metro (linea gialla e linea rossa). Dall’albergo potrete raggiungere comodamente la zona delle Fiere (Fiera Milano City e Rho), le partite a San Siro, i monumenti di prestigio e le principali vie dello shopping e della moda.

Oltretutto, una peculiarità dell’Hotel Canada che lo distingue nettamente da molti degli alberghi a Milano centro è la disponibilità del parcheggio: in questa maniera si può decidere di arrivare in struttura con la propria auto privata, lasciarla posteggiata qualche giorno e poi riprenderla quando si vuole uscire dalla città, per spostarsi in maniera più indipendente.

L’Hotel Canada propone servizi molto utili per chi si ferma a Milano, come la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’albergo, il servizio di colazione a buffet dove trovare prodotti adatti a chi soffre di intolleranze o allergie alimentari e, per chi vuole rilassarsi al 100%, la possibilità di avere la colazione in camera. Per i pranzi e le cene a Milano, chi soggiorna in questa struttura può usufruire dei ristoranti e pizzerie convenzionate.

Per essere al passo con i tempi e le tecnologie del momento, questo hotel 3 stelle superior dà l’opportunità ai suoi ospiti di prenotare con Whatsapp, la nota applicazione per smartphone di messaggistica istantanea: una vera comodità per chi cerca un albergo in città durante una riunione, sul treno o in un momento in cui la linea telefonica è disturbata, non trovate?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili