Gusta le offerte per la fiera del gelato a Rimini di Hotel Corinna

Si avvicina la stagione delle fiere in Romagna e, nel frattempo, arriva un’offerta per Sigep 2015 a Rimini che avvantaggia i tanti operatori del settore dolciario e alimentare, visto che viene proposta da un albergo 3 stelle del Borgo San Giuliano che dista appena 10 minuti d’auto dal quartiere fieristico dove si terrà la Fiera del Gelato dal 17 al 21 gennaio 2015.

Come si nota tra le offerte per la fiera gelato a Rimini 2015 i vantaggi di scegliere proprio l’Hotel Corinna sono tanti, e non solo esclusivamente legati alla convenienza economica delle tariffe proposte per i soggiorni business e per gli eventi fieristici. Infatti, ogni camera è dotata di connessione wi-fi gratuita e, per chi avesse bisogno di stampare un documento durante il soggiorno in albergo, c’è anche un internet point con stampante a disposizione per ogni evenienza. Tutte le camere dell’Hotel Corinna sono dotate di molti comfort tra cui cassaforte, telefono diretto e balcone, ideale per un risveglio che profuma di mare.

Inoltre, la comodità di questo hotel vicino alla Fiera di Rimini è evidente anche per chi ha intenzione di raggiungere la cittadina romagnola con i mezzi pubblici: per arrivare al Sigep è possibile usufruire del servizio bus navetta in partenza a circa 200 metri dalla struttura e la stazione ferroviaria dista poco più di un chilometro.

L’Hotel Corinna – che trovate esattamente in viale Ortigara, a pochi passi dal mare e dalla Darsena di Rimini – accoglie i proprio ospiti in maniera molto cortese e disponibile, offrendo a ciascuno preziosi consigli sulle cose da fare e da vedere nei dintorni dell’albergo. Inoltre, chi soggiorna in questo albergo 3 stelle nel periodo della fiera può approfittare delle convenzioni con un ristorante/pizzeria vicino alla struttura, dove gustare ricette golose e buonissime pizze, in vero stile Sigep & Rhex.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili