Scegliete il Gruppo Bormolini per dormire a Livigno in occasione del Nine Knights

Acrobazie sugli sci e sullo snowboard all’ennesima potenza: ecco perché vale la pena di prendersi le ferie dal 5 al 10 aprile 2015 e fermarsi qualche giorno vicino al Mottolino, con le offerte Nine Knights 2015 a Livigno che Bormolini Group propone ai turisti e agli sportivi di ogni età.

nine_knight_mottolinoIn pochi anni la kermesse dedicata al mondo del freeski è diventata unica, sia per l’implementazione dell’half pipe e del castello (consente di cimentarsi in salti che superano i 50 metri di lunghezza), sia per il fatto che ha trovato terreno fertile e ben innevato al Mottolino di Livigno. Per questa edizione, tra i nove cavalieri che si sfideranno a suon di evoluzioni spericolate non mancheranno grandi snowboarder.

Se avete voglia di ammirare queste adrenaliniche acrobazie dal vivo, il consiglio giusto di Bormolini Group da seguire sono i pacchetti all’Hotel Loredana che, oltre a proporvi tariffe vantaggiose in un periodo dove si attendono tantissimi turisti interessanti alla manifestazione sportiva, vi dà la comodità di trovarsi a soli 100 metri dagli impianti di risalita per il Mottolino. Pensate, la vicina seggiovia Teola è l’unico punto di risalita per partecipare agli shooting in notturna previsti nel programma ufficiale del Nine Knights.

Ospiti di Hotel Loredana – che trovate esattamente in via Teola 106 – potrete concentrarvi sulle emozioni regalate dai più grandi freestyler della neve, senza preoccuparvi di nulla: in questo hotel 3 stelle vicino al Mottolino infatti troverete tutto ciò che serve per una vacanza sulla neve ad aprile, dal ristorante con prodotti tipici valtellinesi a diverse tipologie di camere per ogni gruppo d’amici o famiglia; dal parcheggio gratuito all’area relax con sauna e bagno turco.

Avete le date del Suzuki Nine Knights 2015 a Livigno e avete l’offerta hotel giusta: ora, l’unica cosa da procurarvi è qualche minuto per prenotare subito le vacanze con Bormolini Group e i nove cavalieri della neve a Livigno!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili