Tra gli Hotel nelle Marche Hotel Le Querce è di Senigallia

Cercate un hotel nelle Marche comodo per andare al mare ma che, all’occorrenza, vi suggerisca qualche escursione rinfrescante per la vostra estate?

Con i consigli e i vantaggi di Hotel Le Querce a Senigallia sarete accontentati, visto che questo albergo 3 stelle si trova a pochi passi dalla rinomata Spiaggia di Velluto e che i suggerimenti per le visite nell’entroterra marchigiano possono essere tanti e molto interessanti.

Pensate, questo hotel dista circa 50 minuti dalle famose grotte di Frasassi, le grotte ipogee più famose di tutto il centro Italia situate all’interno del Parco Nazionale della Gola Rossa e di Frasassi. Qui è possibile ammirare in tutto il loro splendore queste grotte che, anche in piena estate, mantengono una temperatura di circa 14 ° per cui è consigliabile attrezzarsi con felpe e giubbotti se si ha intenzione di visitarle. Vedrete che, dopo aver fatto il tour guidato tra stalattiti e stalagmiti, potrete dire seriamente di aver dato una sferzata di freschezza alla vostra vacanza.

Tornando poi all’Hotel Le Querce potrete continuare la vacanza nelle Marche secondo le vostre passioni, dedicandovi ad esempio all’esplorazione del centro storico di Senigallia per scoprirne monumenti e musei, oppure continuando a scoprire l’entroterra marchigiano: nei dintorni della città famosa per la sua Rotonda sul mare, potrete visitare comodamente luoghi molto suggestivi come Corinaldo, Ripe e Ostra.

senigallia-mareI vantaggi di scegliere proprio questo hotel 3 stelle nelle Marche sono evidenti per chi arriva a Senigallia in macchina: a disposizione degli ospiti c’è infatti il garage e il parcheggio interno, dove lasciare l’auto per spostarsi in bicicletta sul lungomare e nelle vie del centro.

Inoltre per le famiglie che si affidano alla cortesia e alla professionalità dello staff di Hotel Le Querce ci sono numerosi vantaggi, specialmente se si viaggia con i bimbi piccoli al seguito: troverete il servizio babysitter, orari flessibili al ristorante ed accessori per la sicurezza dei più piccoli.

Lasciatevi conquistare da queste idee e da queste comodità e scegliete Senigallia come punto di partenza per scoprire le peculiarità di una regione bella e variegata come le Marche!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili