Prenota le vacanze di Luglio 2015 a Rimini in residence, scegli Alma a Bellariva

Appartamenti vacanze di Residence AlmaIniziate a pensare alle vostre vacanze al mare, non è mai troppo presto per farlo, soprattutto se si può approfittare di prezzi convenienti, per esempio con offerte in residence a Luglio a Rimini.

Optare per un soggiorno a Luglio 2015 con offerte in residence sul mare a Rimini significa avere la possibilità di godersi una vacanza spensierata con tutta la famiglia, a due passi dalla spiaggia e dai parchi del divertimento della Romagna.

Tra i residence a Rimini non perdete di vista le proposte di Residence Alma, con moderni appartamenti per vacanze in Riviera Romagnola con differenti tipologie di sistemazioni. Questa struttura dispone di ottimi servizi in appartamenti bilocali ubicati a 50 metri dal mare.

Soggiornare qui significa dedicarsi il massimo del relax, in appartamenti vacanze con balcone ed aria condizionata, wi-fi e TV lcd, sala da pranzo dotata anche di forno a microonde, parcheggio gratuito.

La spiaggia con cui il residence è convenzionato è il Bagno 69, che vi mette a disposizione cabine, ombrelloni e lettini, campi da gioco, animazione per bambini ed aree pic nic.

Tra le convenzioni offerte dal Residence ai suoi ospiti, è da segnalare quella con il ristorante/pizzeria a soli 100 metri di distanza, che rappresenta una bella comodità dopo una giornata trascorsa al mare o ai parchi divertimento vicini.

A proposito di parchi della Romagna, a pochi km da Residence Alma trovate Fiabilandia e Aquafan, ma anche Oltremare e Italia in Miniatura. Interessante, vero?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili