In Umbria per Capodanno 2015 vi portano in… Paradiso!

Quante volte avete desiderato festeggiare l’Ultimo dell’anno con una vacanza in una location sontuosa ed esclusiva, dove tutto è curato nei minimi dettagli e dove trovare tanti spunti per rilassarsi prima e dopo la fatidica festa?

Quest’anno non ci sarà bisogno di scrivere la letterina a Babbo Natale o di aspettare una stella cadente per poter esaudire questo desiderio, perché sono arrivate già le last minute del Capodanno 2015 in Umbria al Relais Paradiso, un suggestivo albergo con spa sorto in una dimora storica ottocentesca che trovate in Via dei Castelli a Torri di Gualdo Cattaneo, in provincia di Perugia.

Il Pacchetto di Capodanno in questo albergo di lusso vi propone diverse tipologie di soluzioni – da 2 a 6 notti, in mezza pensione o in pensione completa – e svariati servizi che fanno la differenza rispetto alle offerte per l’Ultimo dell’anno che si trovano in giro.

In questa location unica avrete, già incluso nel prezzo finale, il cenone di Capodanno al ristorante biodinamico Il giardino, dove non mancherà lo spirito della festa e la musica dal vivo. Per il primo di gennaio poi è previsto il brunch, ideale per chi non rinuncia a togliere la sveglia e che vuole continuare a festeggiare l’arrivo del 2015 fino in fondo.

Oltre alle bontà servite agli ospiti del Relais Paradiso, i turisti che scelgono di passare qui qualche giorno per Capodanno troveranno tanti servizi wellness e ampia scelta di trattamenti, massaggi e consulenze. Dopo il percorso benessere (sauna, bagno turco e docce emozionali) ci si può riposare nell’area relax, sorseggiando una tisana depurativa e iniziando a pensare a quali buoni propositi fare in vista del 2015.

L’atmosfera e la tranquillità di soggiornare in questo albergo di lusso in Umbria vi conquisteranno e, almeno per qualche giorno, vi faranno sentire in paradiso!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili