Per Cosmoprof restate in Riviera, ecco la proposta di Union Hotels

Dal 19 al 23 marzo 2015, non c’è bisogno di allontanarsi troppo dal mare per trovare una fantastica promozione tra le offerte Cosmoprof in hotel in Romagna, particolarmente indicata per chi approfitta dell’appuntamento primaverile con la fiera della bellezza per regalare un week end di vacanza alla propria famiglia.

Ospiti degli Union Hotels a Pinarella di Cervia, troverete tutto ciò che serve per vivere bene un soggiorno di lavoro e, nel contempo, per sapere di aver contribuito a rendere la famiglia spensierata e felice per tutta la durata del weekend della fiera a Bologna.

Ad esempio, chi approfitterà della comoda location di Hotel Levante – situato esattamente in Via Piemonte 14 – potrà apprezzare sicuramente la disponibilità di camere family, dotate di vari comfort tra cui connessione wi-fi gratuita, frigobar e aria condizionata indipendente.

hotel-zenith-union-hotels-cerviaL’Hotel Zenith invece è il posto ideale per chi desidera gustare le ricette prelibate del territorio e i prodotti a Km Zero durante questo viaggio di lavoro in Romagna.

Naturalmente, anche  qui le camere sono confortevoli e ben accessoriate. Inoltre, a vantaggio di chi sceglie questo hotel 3 stelle superior di via Valpadana 6, ci sono anche una bella piscina esterna riscaldata con zona solarium e servizi benessere come massaggi.

Non lasciatevi intimorire dal tragitto per raggiungere il centro fieristico bolognese dall’albergo; prendendo l’autostrada ci vuole un’oretta di strada appena, che verrà ricompensata dall’espressione felice dei vostri bimbi quando tornerete in albergo.

Soggiornando a Pinarella di Cervia con Union Hotels, si potrà far respirare ai propri bimbi il profumo della primavera, sia al mare che nella vicina Pineta di Cervia.

Durante un viaggio di lavoro per seguire la fiera Cosmoprof, come rinunciare ad un’occasione di mini-vacanza così rilassante?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili