La fiera della pelle vi aspetta a Milano. Fermatevi all’Holiday Inn Milan Nord Zara

Chi passa da Milano per partecipare alle fiere del settore della pelletteria e della moda non potrà rimanere certo indifferente davanti ad una last minute per Lineapelle 2015 in un comodo hotel 4 stelle vicino alla fiera Rho-Pero: l’Hotel Holiday Inn Milan Nord Zara.

Questo albergo – situato esattamente in Via Cornaggia, 44 Cinisello Balsamo – è un perfetto business hotel a soli 15 minuti dalla fiera, ideale per partecipare all’evento di febbraio (25-27 febbraio 2015) ma anche per organizzare incontri d’affari nelle sale meeting in struttura o cene con colleghi di lavoro nel ristorante.

Con il pacchetto per Lineapelle 2015 chi si ferma qui avrà la colazione inclusa nel prezzo del soggiorno, per iniziare con il piede giusto una giornata che si prospetta piena d’affari, vista l’importanza che questa fiera ha a livello internazionale.

Inoltre, per chi vuole staccare la spina dopo una giornata intera passata in fiera tra esposizioni, trattative commerciali e nuovi trend, ci sono tanti altri servizi 4 stelle all’Hotel Holiday Inn Milan Nord Zara molto interessanti.

Ad esempio è disponibile una piccola palestra per chi desidera allenarsi un po’ dopo tanto lavoro oppure, chi preferisce rilassarsi in solitudine alla sera, potrà richiedere il servizio in camera con la cena, per gustare le delizie del ristorante senza dover togliere il pigiama.

Camera Holiday Inn Milan Nord Zara Nel sito dell’Hotel Holiday Inn Milan Nord Zara è semplice trovare la camera giusta per i propri soggiorni d’affari a Milano, perché sono tutte confortevoli, insonorizzate e dotate di aria condizionata indipendente.

In camera è disponibile anche la connessione Internet WiFi, cassaforte, TV con canali satellitari e Mediaset Premium.

Inoltre, su richiesta e disponibilità, è possibile esprimere la propria preferenza per bagno con vasca o doccia, e per la tipologia di cuscino preferito.

In questo albergo 4 stelle di Milano ci sono tutti i presupposti giusti per sentirsi subito a casa, anche quando si è in viaggio di lavoro, siete d’accordo?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili