Tra gli hotel all inclusive a Milano Marittima, Hotel Riviera è un’ottima scelta

Immaginate di soggiornate in hotel con pensione completa a Milano Marittima, magari una struttura direttamente sul mare e con la possibilità di accesso diretto alla spiaggia, ed iniziate a sognare la vostra vacanza al mare in Romagna, con tutto ciò di cui avete bisogno a vostra completa disposizione.

Un pacchetto all inclusive è quello che potrebbe calzare perfettamente alle vostre necessità, senza dover tirare fuori il portafogli per ogni servizio extra, e lasciandovi completamente padroni del vostro tempo, da dedicare al relax ed al divertimento.

Scegliete un hotel sul mare a Milano Marittima, partite con il piede giusto per la vostra vacanza in Romagna, e lasciatevi trasportare dal brio e dalla felicità di una location unica nel suo genere, in grado di offrirvi tutto: spiagge, sport, natura, benessere, locali alla moda, shopping, arte, cultura ed eventi.

Non vi resta che scegliere l’hotel a Milano Marittima che vi accoglierà per il vostro soggiorno, e tra questi Hotel Riviera merita di certo una posizione di spicco. Questo albergo 3 stelle superior sorge direttamente sul mare, con accesso dedicato alla spiaggia, dispone di parcheggio e ottimo ristorante, animazione e connessione wi-fi.

In spiaggia potrete trascorrere piacevoli momenti di relax, prendendo semplicemente la tintarella o lasciandovi coinvolgere in uno degli sport acquatici di vostro gradimento. Per voi e per i vostri bambini, è a disposizione un simpatico staff di animazione.
hotel-riviera-camera-fronte-mare
Ogni mattino la ricca colazione è servita in giardino, un momento dove fare il pieno di energie e lasciarsi baciare dall’aria fresca, circondati dal verde. Al ristorante, invece, vi aspetta un’ampia scelta di menu accompagnati da buffet di antipasti e verdure.

Da non dimenticare le camere, ampie e luminose, climatizzate e con vista mare. Insomma, il massimo che si possa desiderare per una vacanza a Milano Marittima.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili