Per vivere Pasqua in montagna scegliete il Cerana Relax Hotel di Campiglio

Gli amanti della neve e delle Dolomiti probabilmente stanno già scandagliando le varie offerte di Pasqua 2015 in montagna in cerca del giusto mix di servizi, location, accoglienza e, naturalmente, convenienza.

foto_off_sito
Se anche voi siete tra questi, potreste trovare quel che cercate a Madonna  di Campiglio, e più precisamente al Cerana Relax Hotel che si trova in via Fevri 16, proprio ai piedi della Cabinovia dello Spinale, una delle prime di Campiglio e sempre molto utile per raggiungere le piste da sci senza perdere nemmeno un secondo.

Pensate che il Cerana Relax Hotel è un 4 stelle superior e proprio quest’anno si è rifatto il look predisponendo nuove camere ed incredibili suite. Alcune camere sono costruite con il legno di cirmolo, una piante tipica delle Alpi che ha delle proprietà naturali davvero benefiche. Sembra infatti che riesca a infondere grande calma e tranquillità, addirittura rallentando il ritmo cardiaco durante il sonno e facendo così risparmiare diverse ore-cuore, ore-vita!

Ma questa è solo una delle mille cose che vi aspettano al Cerana Relax Hotel per le prossime vacanze di Pasqua, visto che ha predisposto un’offerta ad hoc ricca di servizi e qualità, nella quale vi offre lo skipass per 6 giorni, il trattamento di pensione completa, l’accesso alla spa (dove si trova la piscina, la piscina con nuoto controcorrente, l’idromassaggio, sauna e bio sauna e tanto altro ancora), escursioni con le ciaspole, accompagnati dalle guide alpine di Madonna di Campiglio, eccetera.

Per chi prenota direttamente dal sito ufficiale del Cerana Relax Hotel, inoltre, sono previsti ulteriori benefit e vantaggi, per cui davvero vi conviene cercare subito l’offerta e verificare la disponibilità di camere!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili